Menu
Increase size
Reset to Default
Decrease size

RSS Twitter Google Facebook

Translate own language

Italian Afrikaans Albanian Arabic Armenian Azerbaijani Basque Belarusian Bulgarian Catalan Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Estonian Filipino Finnish French Galician Georgian German Greek Haitian Creole Hebrew Hindi Hungarian Icelandic Indonesian Irish Japanese Korean Latvian Lithuanian Macedonian Malay Maltese Norwegian Persian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Slovenian Spanish Swahili Swedish Thai Turkish Ukrainian Urdu Vietnamese Welsh Yiddish
A+ A A-
KUBOK 15 3D

04 3x16 big Nell’era degli smartphone basta poco per trascorrere qualche ora di svago, ad esempio mentre attendiamo l’arrivo del bus alla fermata o se semplicemente non abbiamo nulla di meglio da fare. A tal proposito può rivelarsi particolarmente gratificante risolvere un puzzle molto complicato, come nel caso di KUBOK 15-3D, un rompicapo intuitivo ma coinvolgente.

Si tratta di un puzzle basato sulla permutazione di elementi apparentemente tridimensionali da muovere nello spazio con l’obiettivo di rimettere ogni elemento al suo posto nel minor tempo possibile.

La prima cosa che salta all’occhio una volta avviato il gioco è il design minimalista ma tempo stesso raffinato, che contribuisce a rendere il tutto davvero molto intuitivo. I livelli che ci troveremo ad affrontare saranno caratterizzati da 16 cubetti, disposti disordinatamente sulle 3 facce visibili di un cubo, che dovranno essere trascinati alla posizione di partenza nel minor numero di mosse possibile. Operazione che inizialmente può risultare semplice ed immediata, ma che con l’aumentare della difficoltà ci causerà parecchi grattacapi.

I livelli di gioco selezionabili sono molteplici e non manca un timer per sfidare se stessi e macinare record su record. Ma non è tutto, poiché il rompicapo logico offre diverse combinazioni grafiche originali, opportunamente create affinché, oltre a renderlo esteticamente elegante, il design di ciascuna grafica ne determini anche il grado di difficoltà.   Clicca per ascoltare il testo! Nell’era degli smartphone basta poco per trascorrere qualche ora di svago, ad esempio mentre attendiamo l’arrivo del bus alla fermata o se semplicemente non abbiamo nulla di meglio da fare. A tal proposito può rivelarsi particolarmente gratificante risolvere un puzzle molto complicato, come nel caso di KUBOK 15-3D, un rompicapo intuitivo ma coinvolgente. Si tratta di un puzzle basato sulla permutazione di elementi apparentemente tridimensionali da muovere nello spazio con l’obiettivo di rimettere ogni elemento al suo posto nel minor tempo possibile. La prima cosa che salta all’occhio una volta avviato il gioco è il design minimalista ma tempo stesso raffinato, che contribuisce a rendere il tutto davvero molto intuitivo. I livelli che ci troveremo ad affrontare saranno caratterizzati da 16 cubetti, disposti disordinatamente sulle 3 facce visibili di un cubo, che dovranno essere trascinati alla posizione di partenza nel minor numero di mosse possibile. Operazione che inizialmente può risultare semplice ed immediata, ma che con l’aumentare della difficoltà ci causerà parecchi grattacapi. I livelli di gioco selezionabili sono molteplici e non manca un timer per sfidare se stessi e macinare record su record. Ma non è tutto, poiché il rompicapo logico offre diverse combinazioni grafiche originali, opportunamente create affinché, oltre a renderlo esteticamente elegante, il design di ciascuna grafica ne determini anche il grado di difficoltà.

kubok-15-3d-1

App Store

Play Store

kubok-15-3d icon 512 App Store

Play Store

logo cubo

App Store

Play Store

Accedi o Registrati

RizVN Support
Offline
+39 090 57924
+39 335 5735004
Email
Clicca per ascoltare il testo!